Grazie a due azioni complementari, il trattamento Hydradermie Jeunesse è in grado di riattivare l’energia cellulare, perchè, com’è ben noto, con il passare degli anni, il rinnovamento cellulare rallenta e così anche la sintesi delle fibre elastiche. Nonostante le cellule epiteliali si rigenerino costantemente, l’incarnato appare sempre più spento, la pelle perde tono ed elasticità e compaiono sul viso i primi segni del tempo.
Hydradermie Jeunesse è il protocollo studiato per rispondere a ogni esigenza estetica in materia di antiage.
I potenti principi attivi, contenuti nel Sérum Gel Anti-Rides, si concentrano sul rassodamento dei tratti del viso e sulle rughe. Il ringiovanimento dell’ovale viene dunque raggiunto tramite tre tecniche:
Ionizazzione dinamica
Il passaggio degli elettrodi libera la Corrente Galvanica alternata che veicola fino agli strati più profondi dell’epidermide i principi attivi contenuti nel Sérum Gel Anti- Rides: Biopeptidi EL e Biopeptidi CL, rassodanti, antirughe, ristrutturanti e l’Ambiente di Vita Cellulare, un pool esclusivo di 56 principi attivi, vitamine e ATP
Ossigenazione tramite energia termica
L’esclusivo manipolo termico sprigiona gli effetti benefici del calore per aumentare l’attività cellulare, in combinazione con Oxygénant Emulsion Oz2
Massaggio rilassante
Le manovre eseguite dall’esperta Guinot distendono i tratti del viso e migliorano il microcircolo sottocutaneo. Questo protocollo regala giovinezza al viso e una straordinaria sensazione di benessere.
