Rhea non propone protocolli ma profasi.
Partendo dal presupposto che ogni pelle presenta necessità diverse abbiamo creato un concetto di trattamento modulabile per specificità bisogni, tempi, costo e azioni. Le Profasi RHEA sono come i vagoni di una locomotiva, possono di volta in volta essere assemblati in maniera diversa, per creare trattamenti sempre diversi. All’interno di questa selezione di prodotti si cela un numero infinito di protocolli, che possono modularsi attraverso le diverse combinazioni delle profasi.
Grazie ad una diagnosi cutanea dettagliata, la Dermotecnologa® RHEA potrà sartorializzare il tuo trattamento in cabina e le combinazioni dei prodotti domiciliari, creando un connubio di perfetta efficacia.
PRINCIPIO COSMETICO: una gamma cabina studiata specificatamente per l’utilizzo professionale. Un range di prodotti strategici che attinge direttamente dalle ricerche cosmetiche più approfondite.
PRINCIPIO AROMATICO: le formulazioni polisensoriali coinvolgono i sensi in un’esperienza sinestetica che sviluppa a livello olfattivo specifiche stimolazioni limbiche cerebrali, che inducono una serie di reazioni neuroendocrine.
PRINCIPIO MANUALE: il contatto che si crea tra l’operatore e il cliente, durante i protocolli RHEA non ha mai interruzioni o abbandoni.
Il concetto di neurofisiologia, azione sinaptica sviluppata attraverso il tocco, genera una serie di reazioni endorfiniche necessarie per un benessere psicofisico globale.

PRENOTA ORA LA TUA SEDUTA